Il pay off di GARCO design
“timeless furniture for limitless people”
Il pay off di GARCO design definisce inequivocabilmente la vocazione e la promessa di valore del brand.
Il pay off di GARCO design ha un ruolo estremamente difficile: riassume la vocazione del brand!
Per il pay off diventa ancora più difficile svolgere questo ruolo quando si tratta di un brand nuovo che non gode del retaggio di un passato.
Nel pay off di GARCO design la vocazione e la promessa di valore del brand risultano chiare e forti, cioè “complementi d’arredo senza tempo per persone senza limiti”.
L’ attributo “timeless” “senza tempo” è una costante dell’universo del brand GARCO design, a partire dal marchio, poi nella proposta dei materiali e delle forme che sfidano il tempo.
L’attributo “limitless”,”senza limiti”, è fortemente legato alla sfera degli utilizzatori “people”.
Il cliente “limitless” di GARCO design è una persona che ricerca un complemento d’arredo che supera i canonici limiti funzionali di un normale complemento d’arredo.
E’ una persona che si dissocia dalla visione classica e statica di un complemento d’arredo privo di carattere distintivo, ma esige molto di più, necessita infatti di qualcosa che vada oltre i limiti e che l’aiuti a raccontare se stessa nei propri ambienti.
I complementi d’arredo di GARCO design non sono semplici complementi di arredo, ma assolvono a una missione molto più profonda e difficile: aiutarci a raccontare le nostre storie e le nostre emozioni.
Sono rappresentazioni simboliche, e non di rado artistiche, della nostra personalità.